Ufficio di Silente 76402


85.00EUR

Esaurito

Pin It
Streghe, maghi e babbani dagli 8 anni in su potranno ricreare le avventure dei film di Harry Potter con i personaggi leggendari, divertenti caratteristiche e accessori realistici inclusi nel set Hogwarts: ufficio di Silente LEGO Harry Potter (76402).
Magiche avventure nelle famose stanze di Hogwarts.
Questo playset multilivello è caratterizzato da diverse aree che ispirano il gioco di fantasia. Ognuna di esse è ricca di dettagli autentici tratti dalla famosa saga di film. Il set include 6 minifigure di Harry Potter, Hermione Granger, Albus Silente, Severus Piton, Argus Gazza e Madama Pince. Non mancano oggetti familiari come il Mantello dell'invisibilità di Harry, il Pensatoio in cui sono custoditi i ricordi, la leggendaria Spada di Grifondoro, il celebre Cappello Parlante e la piccola Fanny che risorge dalle ceneri.
Grazie all'app gratuita LEGO Building Instructions è possibile visualizzare, ingrandire e ruotare il modello in costruzione, provando un totale senso di coinvolgimento e interazione durante il processo di creazione. Questo set modulare può essere collegato ad altri della serie per creare l'intero Castello di Hogwarts.
  • Modello: 76402/5702017153438
  • Prodotto da: Lego

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto.




Visti di recente
facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2024 Bianco Giochi - P.I. 01900690643 - Powered by Zen Cart -