Casco Darth Vader 75304


79.90EUR

Da inserire:


Pin It
Rendi omaggio al Signore Oscuro dei Sith con il Casco di Darth Vader LEGO® Star Wars™ (75304) collezionabile. Immergiti in un'impegnativa esperienza di costruzione e rivivi le scene classiche della saga di Star Wars mentre riproduci in puro stile LEGO l'inconfondibile forma e i sinistri dettagli del casco.

Grazie alle dimensioni compatte e al supporto con targhetta, il Casco di Darth Vader può trasformarsi in uno straordinario modello perfetto da esporre sia in casa che in ufficio.

Questo magnifico set, incluso in una collezione di kit di costruzione LEGO Star Wars per adulti, è perfetto come idea regalo per te, per tutti i fan di Star Wars, i costruttori LEGO esperti e per chi ama affrontare sfide divertenti e creative.

Dimentica lo stress della vita quotidiana e goditi un po’ di tempo di qualità ricreando tutti i minacciosi dettagli del Casco di Darth Vader con questo kit di costruzione LEGO® Star Wars™ (75304) collezionabile.
Ricrea l’iconico design del Casco di Darth Vader con i mattoncini LEGO® per ricordare le scene classiche della saga di Star Wars™ e posizionalo sul supporto con targhetta per esporlo ovunque desideri.
Questo set da 834 pezzi offre un’esperienza di costruzione impegnativa e gratificante ed è il regalo ideale per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per tutti i fan di Star Wars™, i costruttori LEGO® esperti o gli amanti del fai da te.
Il modello costruibile Casco di Darth Vader, che misura 20 cm di altezza, 15 cm di larghezza e 14 cm di profondità, non occupa un grande spazio di esposizione, ma ha un incredibile impatto visivo.
Vuoi acquistare questo set per collezionisti appassionati di Star Wars™ ancora poco esperti di LEGO®? Nessun problema. Viene infatti fornito con istruzioni semplici, che permettono di affrontare questo difficile modello con la sicurezza di uno Jedi.
  • Modello: 5702016914498/75304
  • Prodotto da: Lego

Al momento non vi sono commenti su questo prodotto.




Visti di recente
facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2024 Bianco Giochi - P.I. 01900690643 - Powered by Zen Cart -